replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月27日星期日

Breve storia di Patek Philippe Nautilus

Quando si tratta di orologi iconici, non c'è niente di più dolce di conoscere un po 'della loro storia. Ecco perché mi piacerebbe parlare del iconica Patek Philippe Nautilus. Anche se questo orologio è un design originale, che è strettamente collegato a un altro orologio iconico, il Audemars Piguet Royal Oak . Si noti che quest'ultimo fissato lo standard per orologi da polso di lusso in acciaio inossidabile che in quel momento era costituito principalmente di metalli preziosi.
Grazie al successo della Audemars Piguet Royal Oak, Patek Philippe è stato ispirato per creare anche un esclusivo orologio sportivo nella stessa categoria se non effettuata con la massima qualità. Questo è ora il Patek Philippe Nautilus. Come al solito, anche questo ha qualcosa a che fare con la strategia di marketing del marchio, o come al solito in quanto immagine di marca Patek Philippe si rinfresca nel rispetto della sua tradizione. Questo è un buon successo perché hanno ottenuto un modello di business dinamico che è durato per molte generazioni.
GeraldGenta-Nautilus-Sketch
Ora, poiché abbiamo menzionato il Royal Oak, naturalmente, qualcuno che orologio iconico è coinvolto con il Nautilus, che non è altro che Gerald Genta, il suo progettista. Genta ha progettato il Nautilus Durante la Fiera di Basilea, mentre osservando le persone Patek Philippe che hanno il loro pasto e lo ha fatto in soli 15 minuti, chiamare quel disegno intuitivo che Patek Philippe veramente apprezzato.
Nautilus_5711_exploded
Nautilus 5711 "esplosa"
L'idea originale da quel fatidico giorno, come ricorda Genta è l'orologio sportivo un forma di un oblò comune a quel tempo con transatlantici. Il design del case ha avuto una solida cassa posteriore / carrure monoblocco e la sua lunetta ottagonale è fissato con quattro viti laterali per una migliore resistenza all'acqua. Ogni lato della lunetta ottagonale è stato curvato a formare un perfetto arco di cerchio che è diventata una tradizione Patek Philippe finora. È un disegno puntuale e un maledettamente bene a quello.
Nautilus_3700_c
Originale Patek Philippe Nautilus riferimento 3700/1 - 1976
Il Nautilus originale comprendeva anche un quadrante nero con fantastici bar in rilievo orizzontali. Sembrava classico con una sottile sguardo al futuro perché rimane fino ad oggi molto rilevante per il Nautilus. Il quadrante ha messo in mostra anche applicato indici luminosi bianchi oro a bastone ora, le mani luminose, e il datario a ore 3.
Nautilus_3700_back
Quello che mi piace anche circa il disegno originale Nautilus è il suo uso di un braccialetto completamente integrato con chiusura di sicurezza. Sembra sportivo ma molto elegante con questo sguardo.
Un altro fatto interessante circa il Nautilus è il suo nome, che è una versione letterale del classico di Jules Verne "Ventimila leghe sotto i mari" libro. Nella storia, Nautilus è il sottomarino utilizzato dal capitano Nemo. Mi piace questo libro molto.
Si noti che il Nautilus non è davvero un sub professionisti guardano anche se offre una resistenza all'acqua di 120 metri grazie al suo design particolare caso che rende possibile la combinazione delle ampie alette con le orecchie laterali per fornire compressione uniforme su una guarnizione in gomma che dà la guardare più resistenza all'acqua.
Inoltre, l'originale 1976 Nautilus (riferimento 3700/1) è stato realizzato in acciaio inossidabile che è stato soprannominato "Jumbo" a causa della sua dimensione pesante. A quel tempo 42 millimetri è stato considerato grande. Tuttavia, l'orologio è stato anche molto sottile ad un mero 7,60 millimetri. Un bel contrasto, però.
Nautilus-Vintage-Pubblicità
Nautilus Vintage Pubblicità
potere Nautilus 'deriva dal calibro automatico di Patek Philippe 28-255 C sulla base calibro di Jaeger-LeCoultre 920. Questo movimento è stato utilizzato anche nella versione originale di riferimento Royal Oak 5402 e nel Vacheron Constantin 222.
Un Nautilus con un quadrante bianco a coste è stato prodotto nel 1978 dalla fabbrica quadrante Stern Freres, che nel 2015 ha venduto per l'incredibile cifra di 250.000 franchi svizzeri che confermano l'interesse del collettore per l'iconica Nautilus. Anche se nel 2012, Patek Philippe ha aggiunto quadrante bianco versioni Nautilus al suo catalogo.
Il Nautilus per le signore sportive un più piccolo diametro di 37,5 millimetri è stato introdotto nel 1980, ma inizialmente ha ottenuto una risposta tiepida dalla folla orologeria.
Nautilus_3710_a
Riferimento 3710 con l'indicazione della riserva di carica e numeri romani - 1998
Un'altra interessante aggiunta al Nautilus è stato introdotto nel 1998 con il riferimento 3710 / 1A. Questo orologio ha caratterizzato un quadrante nero, senza bar, utilizzato applicato numeri romani, e ha aggiunto un indicatore di riserva di carica a ore 12. Ha usato una calibro 330 SC in una cassa 42 mm x 8 mm.
Nautilus-3712
Il riferimento rare 3712 è stato prodotto per un solo anno - 2005
Nel 2005, un'altra pietra miliare per il Nautilus è stato introdotto con il modello a tre complicazione - rif. 3712. E 'caratterizzato da un indicatore di riserva di potenza, data analogico e fasi lunari. Anche se questo modello non durò a lungo, che felicissimo collezionisti PP per la sua rarità.
Nautilus-5711_1A
riferimento Nautilus 5711 / 1A - 2006
Nel 2006, Patek Philippe ha presentato il successore del 3712, il riferimento 5712. Lo stesso anno, l'arbitro Nautilus cronografo. 5980 ha fatto il suo debutto con un nuovo movimento cronografo automatico alloggiato in una cassa di 44 mm.
Nautilus-5980
Nautilus cronografo rif. 5980 / 1A - 2006
Il 30 ° Anniversario Nautilus scaletta anche caratterizzato la sportiva di riferimento 5800 una versione ristretta del Nautilus con un caso 38,4 millimetri.
Patek-Philippe-Nautilus-5990
Nautilus Time Travel cronografo di riferimento 5990 / 1A - 2014
Recentemente a Baselworld 2014, il nuovo Nautilus Travel Time Chronograph 5990 / 1A è stato introdotto sfoggia una funzione di doppio fuso orario aggiunto un cronografo flyback ruota a colonne.
Nautilus_5276
Riferimento 5726 con quadrante nero - 2010 e quadrante bianco - 2012
Non c'è dubbio che il Nautilus rimane un orologio di prestigio in particolare il riferimento 5711. Quest'anno, il 2016 segna il 40 ° anniversario del Nautilus e sono abbastanza sicuro che Patek Philippe si aggiorna questo orologio iconico. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito patek.com vedere di piu repliche orologi e replica Rolex Yachtmaster

2016年11月11日星期五

Formula 10. Dieci nuovi cronografi tipo benzina-testa si dovrebbe avere uno sguardo.

Cronografi, auto, auto d'epoca e sport motoristici sono in un rapporto simbiotico. In concorso i secondi, decimo di secondo e centinaia di secondo fanno la differenza. Il secondo posto è il primo perdente ...
Ho scelto dieci nuovi cronografi per voi che sono nuovi e legata alla motorsports, auto e auto d'epoca. Essi sono come sempre riportati in ordine alfabetico, quindi questo non è una classifica!
Dopo aver visto tutti, per favore fatemelo sapere quale è il vostro preferito ...

Baume & Mercier "Capeland Shelby Cobra 1963"

L'anno scorso Baume & Mercier ha collaborato con la Ford Shelby Tuner con sede a Las Vegas. La cooperazione non è solo la nuova Shelby sintonizza auto Ford, ma anche molto legato al glorioso passato ... Questo nuovo cronografo acciaio 44 mm è dedicata alla Cobra dal 1963 e, pertanto, una edizione limitata di 1963 pezzi e alimentato da un ETA 7753 . 4100 Euro incluso 19% IVA.
Baume & Mercier "Capeland Shelby Cobra 1963"
Baume & Mercier "Capeland Shelby Cobra 1963"

Bell & Ross "BR 03-94 Aéro GT"

Questo è il brand seconda iniziativa per creare un terzo pilastro principale accanto orologi dell'aviazione. L'anno scorso abbiamo visto un cronografo legato a una motocicletta, quest'anno vediamo un cronografo collegato a una macchina virtuale sportiva GT disegnata da Bruno Belamich, il capo del design di Bell & Ross. L'orologio 42 x 42 mm, è alimentato da un ETA 7750 calibro. Prezzo 7900 incluso 19% IVA.
Vedere la macchina qui ...
Baselworld 2016: Bell & Ross BR 03-94 AeroGT
Bell & Ross "BR 03-94 Aéro GT"
Bell & Ross "BR 03-94 Aéro GT"

Breitling "Bentley B06 Midnight Carbon"

Breitling e Bentley sono legati da anni e si tratta di un proficua collaborazione. Questo cronografo è nuovo, non è stato presentato a Basilea. La cassa in acciaio annerito 49 millimetri ospita il Breitling B06 cronografi calibro. Il suo sistema di "cronografo 30 secondi", ispirato da un brevetto Breitling risalente al 1926, si distingue per la lancetta centrale l'esecuzione di una scansione completa del quadrante in mezzo minuto - e in modo da garantire estrema precisione 1/8 di una seconda lettura di tempo da il quadrante. 500 pezzi. Prezzo 11.500 Euro incluso 19% con cinturino in gomma e 11.910 Euro incluso 19% con cinturino in pelle di alligatore.
Breitling "Bentley B06 Midnight Carbon"
Breitling "Bentley B06 Midnight Carbon"

Certina "DS Podium Big Size Chronograph WRC Limited Edition"

Certina è il cronometrista ufficiale del FIA World Rally Championship WRC e anche socio del team Citroën Racing. Questo cronografo in acciaio 44 mm, limitata a 5000 pezzi, è alimentato da un calibro ultra-preciso ETA "Precidrive" quarzo che misura il di centinaia di secondo. In realtà un orologio attraente per anche un orgoglio molto interessante. Prezzo: 895 Euro IVA 20% inclusa
Certina "DS Podium Big Size Chronograph WRC Limited Edition"
Certina "DS Podium Big Size Chronograph WRC Limited Edition"

Chopard "Superfast Chrono Porsche Motorsport 919 Black Edition"

Porsche Motorsports e Chopard! Porsche Motorsports ha appena vinto la 24 Ore di Le Mans. Ho appena presenti qui questo nuovo cronografo ...
Chopard Superfast Chrono Porsche 919 Black Edition - un omaggio alla Porsche 919 auto da corsa ibrida
... Si prega di ottenere tutte le informazioni dettagliate vi ... Prezzo: 12.580 Euro IVA 20% inclusa
Chopard "Superfast Chrono Porsche Motorsport 919 Black Edition"
Chopard "Superfast Chrono Porsche Motorsport 919 Black Edition"

Oris "Fibre estrema Williams Chronograph Carbon"

La cassa 44 millimetri fatto di titanio e fibra di carbonio ospita un ETA 7750 calibro. La tecnologia per rendere tale un ultraleggero extrem e ancora custodia rigida viene dalla Williams di Formula 1 squadra. Oris sfrutta il suo know-how proprio interlocutore e offre la buona segnatempo alla ricerca di un vero e proprio prezzo interessante. Prezzo: 3950 Euro incluso 19% IVA.
Oris "Fibre estrema Williams Chronograph Carbon"
Oris "Fibre estrema Williams Chronograph Carbon"

Rolex "Daytona Cosmograph"

Il più ricercato segnatempo in acciaio nel 2016 quando è stato lanciato a Basilea nel mese di marzo. Dal momento che il Rolex Cosmograph preso il nome di "Daytona" è diventato un'icona ticchettio. Tutti vogliono avere uno e le liste di attesa si allungano ogni giorno. Questo è ciò che io chiamo un fenomeno e di marketing geniale! Oltre a questo anche un fantastico orologio realizzato nella migliore qualità Rolex. Prezzo: 11.300 Euro incluso 19% IVA. vedere di piu Replica orologi svizzeri e replica Breitling Colt

replica orologi

replica orologi
replica orologi