Grazie al successo della Audemars Piguet Royal Oak, Patek Philippe è stato ispirato per creare anche un esclusivo orologio sportivo nella stessa categoria se non effettuata con la massima qualità. Questo è ora il Patek Philippe Nautilus. Come al solito, anche questo ha qualcosa a che fare con la strategia di marketing del marchio, o come al solito in quanto immagine di marca Patek Philippe si rinfresca nel rispetto della sua tradizione. Questo è un buon successo perché hanno ottenuto un modello di business dinamico che è durato per molte generazioni.

Ora, poiché abbiamo menzionato il Royal Oak, naturalmente, qualcuno che orologio iconico è coinvolto con il Nautilus, che non è altro che Gerald Genta, il suo progettista. Genta ha progettato il Nautilus Durante la Fiera di Basilea, mentre osservando le persone Patek Philippe che hanno il loro pasto e lo ha fatto in soli 15 minuti, chiamare quel disegno intuitivo che Patek Philippe veramente apprezzato.

Nautilus 5711 "esplosa"
L'idea originale da quel fatidico giorno, come ricorda Genta è
l'orologio sportivo un forma di un oblò comune a quel tempo con
transatlantici.
Il design del case ha avuto una solida cassa posteriore / carrure
monoblocco e la sua lunetta ottagonale è fissato con quattro viti
laterali per una migliore resistenza all'acqua.
Ogni lato della lunetta ottagonale è stato curvato a formare un
perfetto arco di cerchio che è diventata una tradizione Patek Philippe
finora. È un disegno puntuale e un maledettamente bene a quello. 
Originale Patek Philippe Nautilus riferimento 3700/1 - 1976
Il Nautilus originale comprendeva anche un quadrante nero con fantastici bar in rilievo orizzontali. Sembrava classico con una sottile sguardo al futuro perché rimane fino ad oggi molto rilevante per il Nautilus.
Il quadrante ha messo in mostra anche applicato indici luminosi bianchi
oro a bastone ora, le mani luminose, e il datario a ore 3. 
Quello che mi piace anche circa il disegno originale Nautilus è il suo uso di un braccialetto completamente integrato con chiusura di sicurezza. Sembra sportivo ma molto elegante con questo sguardo.
Un altro fatto interessante circa il Nautilus è il suo nome, che è una versione letterale del classico di Jules Verne "Ventimila leghe sotto i mari" libro. Nella storia, Nautilus è il sottomarino utilizzato dal capitano Nemo. Mi piace questo libro molto.
Si noti che il Nautilus non è davvero un sub professionisti guardano anche se offre una resistenza all'acqua di 120 metri grazie al suo design particolare caso che rende possibile la combinazione delle ampie alette con le orecchie laterali per fornire compressione uniforme su una guarnizione in gomma che dà la guardare più resistenza all'acqua.
Inoltre, l'originale 1976 Nautilus (riferimento 3700/1) è stato realizzato in acciaio inossidabile che è stato soprannominato "Jumbo" a causa della sua dimensione pesante. A quel tempo 42 millimetri è stato considerato grande. Tuttavia, l'orologio è stato anche molto sottile ad un mero 7,60 millimetri. Un bel contrasto, però.

Nautilus Vintage Pubblicità
potere Nautilus 'deriva dal calibro automatico di Patek Philippe 28-255
C sulla base calibro di Jaeger-LeCoultre 920. Questo movimento è stato
utilizzato anche nella versione originale di riferimento Royal Oak 5402 e
nel Vacheron Constantin 222. Un Nautilus con un quadrante bianco a coste è stato prodotto nel 1978 dalla fabbrica quadrante Stern Freres, che nel 2015 ha venduto per l'incredibile cifra di 250.000 franchi svizzeri che confermano l'interesse del collettore per l'iconica Nautilus. Anche se nel 2012, Patek Philippe ha aggiunto quadrante bianco versioni Nautilus al suo catalogo.
Il Nautilus per le signore sportive un più piccolo diametro di 37,5 millimetri è stato introdotto nel 1980, ma inizialmente ha ottenuto una risposta tiepida dalla folla orologeria.

Riferimento 3710 con l'indicazione della riserva di carica e numeri romani - 1998
Un'altra interessante aggiunta al Nautilus è stato introdotto nel 1998 con il riferimento 3710 / 1A.
Questo orologio ha caratterizzato un quadrante nero, senza bar,
utilizzato applicato numeri romani, e ha aggiunto un indicatore di
riserva di carica a ore 12. Ha usato una calibro 330 SC in una cassa 42 mm x 8 mm. 
Il riferimento rare 3712 è stato prodotto per un solo anno - 2005
Nel 2005, un'altra pietra miliare per il Nautilus è stato introdotto con il modello a tre complicazione - rif. 3712. E 'caratterizzato da un indicatore di riserva di potenza, data analogico e fasi lunari. Anche se questo modello non durò a lungo, che felicissimo collezionisti PP per la sua rarità. 
riferimento Nautilus 5711 / 1A - 2006
Nel 2006, Patek Philippe ha presentato il successore del 3712, il
riferimento 5712. Lo stesso anno, l'arbitro Nautilus cronografo. 5980 ha fatto il suo debutto con un nuovo movimento cronografo automatico alloggiato in una cassa di 44 mm. 
Nautilus cronografo rif. 5980 / 1A - 2006
Il 30 ° Anniversario Nautilus scaletta anche caratterizzato la sportiva
di riferimento 5800 una versione ristretta del Nautilus con un caso
38,4 millimetri. 
Nautilus Time Travel cronografo di riferimento 5990 / 1A - 2014
Recentemente a Baselworld 2014, il nuovo Nautilus Travel Time
Chronograph 5990 / 1A è stato introdotto sfoggia una funzione di doppio
fuso orario aggiunto un cronografo flyback ruota a colonne. 
Riferimento 5726 con quadrante nero - 2010 e quadrante bianco - 2012
Non c'è dubbio che il Nautilus rimane un orologio di prestigio in
particolare il riferimento 5711. Quest'anno, il 2016 segna il 40 °
anniversario del Nautilus e sono abbastanza sicuro che Patek Philippe si
aggiorna questo orologio iconico. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito patek.com vedere di piu repliche orologi e replica Rolex Yachtmaster